22:41:00
C O M U N I C A T O
 
In data 20 febbraio scorso si è tenuto l’8° Congresso Provinciale S.A.P. di Siena che ha culminato le operazioni di voto locali in seno a tutti gli Uffici di Specialità e agli uffici della Questura con i Commissariati dipendenti.
In tale occasione è stato eletto il nuovo Consiglio Provinciale che ha poi confermato quale Segretario Provinciale Emanuele VICIANI; la squadra della Segreteria Provinciale che lo affiancherà si compone di colleghi quale MAZZA Andrea, CATALDO Donatella, BARBINI Stefano, MONAMI Massimo, RUOTOLO Fabio, CORTONESI Massimo e BENSI Andrea, una squadra che è intenzione del Segretario, implementare nel tempo da altri colleghi più “tecnici”. Una squadra che rappresenta tutti gli Uffici della Provincia e che rimarrà in carica per il prossimo quinquennio.
Al Congresso Regionale andranno quale delegati, BENSI, VICIANI, MATTEUCCI e CAMISA per giungere poi al Congresso Nazionale in aprile. In quell’occasione il nostro delegato eletto, porterà un bel bagaglio di proteste della base dei colleghi che ci hanno eletto loro rappresentanti.
Il neo Consiglio Provinciale, assieme ai sindaci revisori , vede volti e nomi nuovi che danno una nuova spinta a far meglio e con maggior determinazione,.
Il S.A.P. è una realtà sindacale seria e coerente, che vuole rimanere tale anche a discapito di qualche consenso, che, tuttavia, hanno avuto un lieve incremento.
Forza S.A.P.
 
LA SEGRETARIA PROVINCIALE SAP